BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO

Il 2020 è stato un anno complicato, soprattutto per i più fragili. Un anno che ha costretto tutti, in ogni angolo del mondo, a sacrifici immensi, a rinunce ed anche a cambiare le nostre abitudini. La pandemia ha stravolto la vita di ciascuno di noi, ha frenato le iniziative in tanti campi e anche lo sport è stato ed è ancora fortemente penalizzato.

L’Ansmes in questi mesi è scesa in campo per dare un impulso importante per la ripartenza mettendo a disposizione il proprio bagaglio di esperienza e di determinazione, e seguiterà a farlo con rinnovata energia e passione.

Adesso più che mai serve la volontà per tornare alla vita normale facendo tesoro di quello che è stato per apprezzare ogni momento del prossimo futuro senza dimenticare che il virus è un nemico sempre in agguato dal quale ci dobbiamo costantemente difendere.

L’Ansmes augura a tutti grande serenità per le Feste di Natale e spera in un domani migliore, in un 2021 nel quale poter risorgere tutti insieme con il forte desiderio di poter riprendere, con pazienza e umiltà, il lavoro di sempre, al servizio dello sport italiano.

Buone Feste e Felice Anno Nuovo.

 

23/12/2020