Un Convegno con i Cronometristi veneziani

Il primo passo per la ripartenza del gruppo veneziano dei cronometristi è pronto a ripartire. L’occasione, oltre alle gare nelle quali il prezioso lavoro viene portato avanti, è stato un Convegno organizzato dall'Associazione presieduta da Giuseppe Berton e affiancato dal vice presidente nazionale della Federazione, Giorgio Chinellato. Tema, “lo sport come occasione di rinascita”, all’interno dei festeggiamenti degli 80 anni del gruppo veneziano. La manifestazione è stata aperta dal presidente della F.I.Cr, Gianfranco Ravà, e ha visto gli interventi del presidente dell’Aci di Venezia, Giorgio Capuis, del Governatore Area 1 del Panathlon distretto Italia, Giuseppe Falco.

Il nostro presidente, Gianni Gola, intervenuto con l’Ansmes parte attiva nel Convegno, ha ricordato a tutti che lo sport è un mezzo straordinario per migliorare la condizione, l’amicizia, la pace, la riconciliazione e la comprensione reciproca spiegando che per la rinascita è necessario fare squadra.

L’intervento del nostro presidente è stato apprezzato dai presenti e al termine dei lavori molti si sono intrattenuti con lui ed hanno continuato a discutere dei temi toccati.

17/09/2020