Al via le province autonome di Bolzano e Trento
La Presidenza ANSMeS ha incontrato in videoconferenza il Delegato Regionale del Trentino Alto Adige, Sergio Anesi, che ha, nell’occasione, presentato e proposto quali Delegati delle Province Autonome di Bolzano e Trento Francesco Giroldi e Gilberto Gozzer.
Il Presidente Gola ha ampiamente illustrato le origini dell’ANSMeS e gli obiettivi che statutariamente si propone, in particolare enunciando quanto realizzato nell’ultimo quadriennio e dando ampia ed esaustiva risposta alle richieste di Giroldi e Gozzer che, apprezzando, hanno confermato la disponibilità ad assumere l’incarico.
Sergio Anesi, neo Presidente della Federazione Italiana Sport Orientamento e Membro del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi Invernali 2024, con quest’atto ha concluso il mandato di Delegato del Trentino Alto Adige. Infatti, come previsto dal Coni e dal Cip le Provincie autonome di Bolzano e Trento partecipano di diritto alle riunioni dei Comitati Regionali. Questo porterà ad avere nelle prossime Consulte ANSMeS non più 20, ma bensì 21 rappresentanti.
Il Presidente Gola al termine ha ringraziato Sergio Anesi per l’ottimo e prezioso lavoro svolto comunicandogli che sarà proposto quale Socio Onorario della nostra Associazione.
(26/11/2020)
Nella foto, dall’alto: Gola, Giroldi, Gozzer, Corsi, Catania, Anesi, Casu
28/11/2020