Positivo incontro tra Gianni Gola e Luca Pancalli
Il Presidente dell’ANSMeS, Gianni Gola, ha incontrato il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, per trattare diversi argomenti in comune tra i due organismi. C’è stata una totale sintonia e disponibilità da parte di Pancalli nei confronti dell’ANSMeS e sul riconoscimento della stessa.
Tra i temi trattati nell’incontro, che si è svolto il 3 settembre nella sede del Cip in via Flaminia, l’elenco degli insigniti di onorificenze dello stesso Cip, iniziative comuni nell’anno 2020, a livello centrale e territoriale, la presenza di rappresentanti del Cip negli Organi territoriali dell’ANSMeS e viceversa. Per quanto concerne le iniziative da parte del Cip, Pancalli ha assicurato Gola che in ambito locale, ossia nelle Regioni, ci sarà fin da ora un ampio interessamento da parte dei dirigenti del Cip per promuovere eventi.
Sono state poi gettate le basi per creare una Commissione permanente mista tra Cip e ANSMeS.
È stato inoltre concordato che ci saranno spazi riservati alle attività de Cip sul nostro sito internet così come le notizie della nostra attività appariranno sul sito del Comitato Paralimpico.
03/09/2019