Il Consiglio Nazionale, nomine e decisioni

Si è svolto a Ostia l’81° Consiglio Nazionale. Ospiti del Centro Federale della Federazione Italiana Nuoto, la due giorni dei lavori dell’ANSMeS ha visto impegnati oltre ai componenti il Consiglio, i Delegati regionali dell’Associazione.

Molteplici sono stati i punti all’ordine del giorno che dono stati trattati. Tra questi, l’approvazione del Regolamento allo Statuto, che è stato approvato dal Consiglio stesso, delle nuove tessere che andranno in vigore dal primo gennaio 2020, e le quote sociali. Si è discusso dell’avanzamento dei lavori dell’”Operazione Contatto”, della nomina dei vice presidenti e si è posta l’attenzione sulle nuove ratifiche e sulle nomine sul territorio.

Per quanto riguarda i vice presidente, sono stati nominati Domenico Accettura (vicario) e Raimondo Catania, con la conferma di Mario Casu.

Il C.N. con le nuove nomine risulta così composto: Presidente: Gianni Gola; vice presidente vicario: Domenico Accettura; vice presidenti: Mario Casu e Raimondo Catania; consiglieri: Demetrio Albino, Francesco Castellano, Fabio Coretti, Francesco De Lucia, Mario Facchin, Giuseppe Maio e Paolo Paulin.

Sono stati inoltre nominati: Giuseppe  Raiola, Commissario per la Liguria; Sergio Anesi, Delegato Regionale per Trento e Bolzano.

30/09/2019