Latina, Marco Falso eletto Presidente Provinciale

Latina ha il suo Comitato Provinciale con il suo Presidente. Presso la Delegazione provinciale della Federcalcio di Latina si è svolta il 9 dicembre l’Assemblea costitutiva del C.P. Ansmes Latina. Presenti all’Assemblea il vice presidente nazionale Mario Casu e il delegato regionale Gianfranco Cicuti che hanno dato il via ai lavori assembleari alla presenza dei Soci effettivi: Candeloro Nicola, Di Capua Enzo, Di Capua Michael John, Di Leginio Francesco, Di Manno Giuseppe, Di Pastina Ernesto Carlo, Falso Marco, La Croix Adriano, Sciuto Rosario, Tartaglione Tommaso, Viola Antonio, Zaottini Ennio, SS Gaeta Sporting Club.

Al termine degli interventi e alle procedure di voto è stato varato il Comitato Provinciale Ansmes di Latina con la nomina a Presidente di Marco Falso. Consiglieri sono stati eletti Nicola Candeloro, Francesco Di Leginio, Adriano La Croix e Ennio Zaottini.

Il Presidente Gianni Gola ha inviato il suo saluto: «Carissimi amici, sono veramente molto lieto di salutarvi e di inviarvi un messaggio di augurio per un’occasione straordinaria come questa: l’Assemblea che saluta la nascita nella nostra Associazione di un nuovo Comitato Provinciale, in una città importante come Latina. Grazie all’impegno del vostro Delegato Marco Falso, e alla vostra buona volontà, è ora possibile dare corpo ad un organismo democraticamente eletto, che potrà contare sul prestigio che merita e sulla disponibilità di persone brave e volenterose. Vi invito a prendere iniziative capaci di richiamare interesse e di fare proseliti, ispirandovi agli ampi progetti che si stanno realizzando nel nostro mondo in questi anni. Valorizzate le Società, gli Allenatori, il mondo Paralimpico, la presenza femminile nell’ANSMeS. Fate in modo che la nostra Associazione sia conosciuta nel vostro territorio e sia stimata».

 

13/12/2019