L’Assemblea Ansmes della Provincia di Arezzo

Si è svolta a Arezzo, presso la sede dello storico Circolo Artistico, lo scorso 18 febbraio l’Assemblea delle Stelle e delle Palme al merito Sportivo della Provincia di Arezzo convocata dal Delegato Regionale Ansmes della Toscana, Francesco Conforti. In Toscana sono già stati costituiti quattro comitati provinciali (Firenze, Pistoia, Prato e Arezzo).

Il delegato provinciale Carlo Polci ha aperto i lavori ai quali ha partecipato anche il Delegato del Coni point di Arezzo, Giorgio Cerbai.

Quest’ultimo ha evidenziato quanto si sta facendo anche in casa Ansmes per lo sviluppo dello sport nella provincia di Arezzo ma anche a livello nazionale. Sottolinea infine come sempre (ma in particolare in questo momento) le associazioni benemerite in generale e l’Ansmes in particolare, possano svolgere una intensa azione per favorire lo sviluppo dello sport fra i giovani e nella scuola favorendo e organizzando iniziative che tendono ad affrontare queste importanti problematiche.

Espletate le procedure elettorali si è votato per rinnovare la carica di Presidente e dei quattro consiglieri.

Carlo Polci è stato confermato Presidente mentre i Cosiglieri per la Provincia di Arezzo sono Paolo Volpi, Annamaria Becattini, Orlando Fiordigiglio e Oreste Giommoni.

 

20/02/2020